fbpx
Taranto 0994594930

OPEN DAY INVISALIGN, mascherine trasparenti per un risultato garantito!

Scansione gratuita intraorale delle arcate dentarie con proiezione in tempo reale del nuovo sorriso

L’ortodonzia trasparente è una valida alternativa all’ortodonzia tradizionale per risolvere i problemi di affollamento dentale, comoda ed estetica, per avere il sorriso che hai sempre desiderato.

Cosa faremo durante l’open day

Il Poliambulatorio Pediatrico BuongiornoDottore è lieto di comunicare il via all’OPEN DAY GRATUITO dedicato al raddrizzamento dei denti che si terrà una volta al mese presso la nostra struttura di Roma Nord in viale Cortina d’Ampezzo, 246 grazie alla collaborazione con la Dott.ssa Marilisa De Luca, Odontoiatra – Ortognatodontista, PROVIDER INVISALIGN.

Il dentista illustrerà le caratteristiche del trattamento di ortodonzia trasparente e le diverse soluzioni possibili effettuando un INCONTRO FORMATIVO PERSONALIZZATO, UNA SCANSIONE DIGITALE DELLE ARCATE DENTARIE, che permette di riprodurre in 3D su uno schermo le stesse e VEDERE IN TEMPO REALE UNA PROIEZIONE DEL TUO NUOVO SORRISO, così da valutare le tempistiche di allineamento e di VALUTAZIONE DEL TUO CASO SPECIFICO SU RICHIESTA.

Vantaggi del trattamento

  • ESTETICO, perché gli allineatori sono trasparenti ed sono difficilmente individuati dalle altre persone.
  • COMODITÀ, perché le mascherine sono rimovibili ed è quindi facile mantenere una buona igiene orale, seguire normalmente la propria dieta o rimuovere gli aligner INVISALIGN per le occasioni speciali.
  • EFFICACIA, perché favorisce l’allineamento dentale svolgendo un’azione costante e duratura nel tempo.

Raddrizzare i denti del tuo bambino è facile gli aligner trasparenti Invisalign che sono realizzati con il materiale SmartTrack, che offre comodità quando si indossano e semplicità nel toglierli e reindossarli.

Ti aspettiamo e… sorridere, prego! 😁

Partecipa all’OPEN DAY

Compila il form per partecipare all’evento oppure contattaci allo 0640048480 per maggiori informazioni.

    Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati